lunedì 25 luglio 2016

ALESSIA MARCUZZI, VINCENZO SALEMME e FEDERICO RUSSO saranno le voci italiane dei personaggi principali di CICOGNE IN MISSIONE

Svelate le voci principali italiane del film animato Cicogne in missione.

Saranno Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme a dare voce ai personaggi principali del cartone animato incentrato su quello che fanno fare meglio le cicogne: portare i bambini!

Alessia Marcuzzi sarà Tulip, la giovane orfana, unico essere umano a lavorare nella ditta di spedizioni delle cicogne.
Federico Russo sarà Junior, la cicogna protagonista del film. L'impiegato modello dell'azienda di spedizioni che accidentalmente attiva la macchia fabbrica bambini.
Vincenzo Salemme sarà il piccione Toady, un ambizioso volatile che darà agli altri due del filo da torcere.

A questo link potete trovare l'ultimo trailer in italiano rilasciato. Ovviamente il doppiaggio non include ancora le nuove voci dei tre personaggi.

Questa la sinossi ufficiale:
Le cicogne portano i bambini... o almeno una volta era così. Adesso consegnano i pacchi per Cornerstore.com, il gigante del commercio online. Junior, il miglior impiegato dell'azienda, è sul punto di ricevere una promozione quando per sbaglio attiva la Macchina Fabbrica-Bambini, dando così vita a una bimba adorabile e assolutamente non autorizzata. Nel disperato tentativo di recapitare questo fagottino di problemi prima che il capo se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l'unica umana a Stork Mountain, iniziano una corsa contro il tempo per portare a termine la loro prima consegna, intraprendendo un viaggio frenetico e rivelatore durante il quale più di una singola famiglia potrebbe trovare la felicità e le cicogne potrebbero tornare a svolgere la loro vera missione.  
Cicogne in missione arriverà al cinema dal 20 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE