giovedì 21 luglio 2016

ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, una proiezione a sorpresa svela dettagli sul film

In Italia non capita mai che qualcuno ti inviti a una proiezione cinematografica a sorpresa che poi si rivela essere un test screening di un blockbuster in uscita mesi dopo! Ma a Chicago è capitato.

Stando a quanto riportato da mugglenet.com nella serata del 20 luglio alcuni spettatori del tutto ignari sono stati invitati a visionare una non ben precisata "nuova pellicola di avventura e azione" e si sono trovati davanti a una versione non definitiva di Animali fantastici e dove trovarli.

Dopo aver firmato dei rigorosi accordi di non divulgazione hanno potuto vedere il film, ancora privo di una parte di effetti speciali, e hanno poi dovuto esprimere i loro commenti alla produzione, presente il regista David Yates, permettendo così alla major di fare gli ultimi aggiustamenti prima del debutto internazionale.

Ovviamente non sono trapelati dettagli sulla trama, ma il sito ha raccolto alcuni commenti comunque molto interessanti. Eccoli di seguito:
  • Il film ha le carte in regola per essere il capitolo più divertente tra le pellicole dedicate al Mondo della Magia.
  • Il punto di vista proposto è quello dei maghi adulti, e di come vivono nella società magica e non.
  • Il Mondo della Magia negli Stati Uniti è molto più severo e spaventoso di quello inglese.
  • Gli Animali Fantastici non deludono, ma non rubano la scena ai protagonisti.
  • Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Alison Sudol (Queenie Goldstein) sono i personaggi che rubano la scena, con la loro strepitosa performance.
  • E' altamente consigliato di conoscere già le regole e leggi del mondo della magia. Il film non fornisce spiegazioni di questo tipo. E' quindi fondamentale conoscere quanto anticipato da J.K. Rowling sul sito Pottermore.
  • Newt lotta per una valida causa, il che fa apprezzare ancora di più le sue creature magiche.
Animali fantastici e dove trovarli debutterà in Italia il 18 novembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE