venerdì 29 luglio 2016

ASSASSIN'S CREED, ecco alcuni scatti rubati sul set del reshoot del film

Come è ormai prassi per la maggior parte dei film ad alto budget, anche Assassin's Creed si cimenta nei reshoot, ovvero nelle riprese aggiuntive fatte a mesi di distanza dal termine ufficiale delle riprese.

Scene da rigirare, dettagli da aggiungere, elementi da correggere sono all'ordine del giorno per film così importanti, ed ecco che Marion Cotillard e Jeremy Irons tornano nella Cattedrale di Ely per qualche ciak aggiuntivo.

Di seguito trovate gli scatti pubblicati sulle pagine di Ely News.

Assassin's Creed reshoot

Il film è l’adattamento cinematografico della serie di videogiochi della Ubisoft incentrati sulle missioni della Setta degli Assassini, un'associazione segrete impegnata a combattere in varie epoche i Templari.

Il film, diretto da Justin Kurzel, vede Michael Fassbender nei panni di Callum Lynch nel presente, e nei panni del suo avo, l'Assassino Aguilar, nella Spagna del XV secolo.

Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch sperimenta le avventure di Aguillar, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze e incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Nel cast anche Marion Cotillard e Jeremy Irons, nei panni di Alan Rikkin, CEO dell’Abstergo, società farmaceutica tramite cui i Templari esercitano il loro potere a livello mondiale
Il film sarà al cinema a gennaio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE