martedì 5 luglio 2016

BASTILLE DAY, gli interpreti spiegano le dinamiche del film in una nuova featurette italiana

Arriva al cinema il 13 luglio Bastille Day - Il colpo del secolo, action thriller estivo con Idris Elba e Richard Madden al meglio delle loro performance.

Per scoprire qualcosa di più sul film, la Eagle Pictures ha messo online una interessante featurette italiana in cui sono proprio i due attori principali a parlare della storia e del rapporto che lega i loro due personaggi.

Eccola di seguito.



Questa la sinossi ufficiale.
Un borseggiatore americano (Richard Madden) ed un agente della CIA dal temperamento irruento (Idris Elba) si ritrovano a far coppia per contrastare i piani di una pericolosa organizzazione criminale. Dopo gli attacchi terroristici che hanno coinvolto la città di Parigi, la tensione è alta nella capitale francese e i funzionari del governo stanno valutando se cancellare o meno la festa nazionale, il “Bastille Day”. In realtà i disordini causati non sono altro che un diversivo, un preciso piano per mettere in atto “il colpo del secolo”: rapinare la Banca Nazionale Francese. Un’insolita coppia alla “Arma letale” unirà le forze per fronteggiare il nemico comune in questo action adrenalinico.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE