venerdì 29 luglio 2016

CHRIS EVANS, da CAPTAIN AMERICA a nuovo DOTTOR JEKYLL E MR. HYDE

I mostri classici della letteratura e del cinema non hanno pace. Dopo essere stati ripescati in massa dalla Universal, che ha messo in cantiere diversi remake dei monster-movie degli anni '50, dovranno fare i conti anche con le aspirazioni della Lionsgate.

Secondo Collider la Lionsgate ha messo in cantiere una sua versione di Dottor Jekyll e Mr. Hyde.
Il film, basato sulla mini serie televisiva creata da Steven Moffat per la BBC nel 2007, dovrebbe proporre una versione moderna del classico letterario, con il Dottor Jekyll trasportato nella società moderna e alle prese con le nuove tecnologie e la medicina contemporanea.

Ad essere in trattative per il ruolo principale pare esserci addirittura Chris Evans.
L'attore, volto Marvel di Captain America, potrebbe trovare così l'occasione di affermare ulteriormente la propria carriera al dì fuori del ruolo che lo ha reso universalmente famoso, preparandosi a eventuali altri sfide nel panorama cinematografico. In fin dei conti non potrà interpretare Captain America per sempre.

Il progetto sarà prodotto da Ellen DeGeneres Jeff Kleeman (attraverso la loro A Very Good Production). La sceneggiatura è stata affidata a Anthony Bagarozzi e Charles Mondry. Al momento non ci sono indicazioni su chi possa prendere in mano la regia del film.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE