lunedì 25 luglio 2016

DOCTOR STRANGE, il nuovo trailer (in italiano) mostrato al COMIC-CON è un tripudio di magia

Il Comic-Con di San Diego si è dimostrato ricco di sorprese. La Marvel ha decisamente tenuto banco proponendo al suo pubblico moltissimo materiale da tutti i suoi prossimi film attualmente in lavorazione.

Di grande impatto è sicuramente stato il nuovo trailer di Doctor Strange, dove vediamo finalmente Benedict Cumberbatch agire come il supereroe del titolo, padroneggiando i suoi poteri.

Ecco il trailer in italiano.



Diretto da Scott Derrickson (Sinister, The Exorcism of Emily Rose) e prodotto da Kevin Feige, Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo di fama mondiale Stephen Strange, la cui vita cambia per sempre dopo che un terribile incidente automobilistico lo priva dell’uso delle mani. Quando la medicina tradizionale si dimostra incapace di guarirlo, Strange è costretto cercare una cura in un luogo inaspettato: una misteriosa enclave nota come Kamar-Taj. Scoprirà presto che non si tratta soltanto di un luogo di guarigione ma della prima linea di una battaglia contro invisibili forze oscure decise a distruggere la nostra realtà. Presto, Strange imparerà a padroneggiare la magia e sarà costretto a scegliere se fare ritorno alla sua vita agiata o abbandonare tutto per difendere il mondo e diventare il più potente stregone vivente. 

Nel cast anche Chiwetel Ejiofor (12 Anni Schiavo, Sopravvissuto - The Martian), Rachel McAdams e Michael Stuhlbarg, con Mads Mikkelsen (Scontro tra Titani, Casino Royale) e Tilda Swinton (Michael Clayton, The Grand Budapest Hotel).
Il film arriverà nei cinema italiani il 26 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE