lunedì 25 luglio 2016

E' una grandiosa WONDER WOMAN quella che possiamo vedere nel primo trailer del film a lei dedicato

Grande rivelazione del Comic-Con 2016 è stato il rilascio del primo trailer di Wonder Woman.

Già vista nel film Batman v Superman, l'eroina amazzone si presenta in questo trailer decisamente al centro dell'azione. L'atmosfera generale, sebbene influenzata da un'ambientazione di guerra (la Prima Guerra Mondiale) risulta essere più leggera rispetto al film in cui Diana Prince ha fatto il suo debutto.

L'immagine che ne da la regista Patty Jenkins risulta essere decisamente più aderente all'immaginario fumettistico che nel film di Snyder.

Ecco il trailer in italiano.



Questi i dettagli ufficiali del film:
""Wonder Woman"" arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà a vestire i panni del famoso personaggio in questa epica avventura di azione diretta da Patty Jenkins. Prima ancora d'essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un'isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L'arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e... il suo vero destino. Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui fanno parte del cast internazionale al fianco di Gadot. Jenkins dirige sulla base di una sceneggiatura di Allan Heinberg e Geoff Johns, una storia di Zack Snyder & Allan Heinberg, basata sui personaggi di DC Entertainment. Wonder Woman fu creata da William Moulton Marston. Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle; Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns sono i produttori esecutivi.
Il film debutterà il 2 giugno 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE