mercoledì 6 luglio 2016

Ecco il trailer, decisamente ben fatto, di STAR TREK III: ALLA RICERCA DI SPOCK ricreato come se fosse l'ultimo trailer di STAR TREK BEYOND

Alcuni fan di Star Trek, dopo attente analisi dei trailer finora mostrati di Star Trek Beyond, hanno azzardato sottolineare alcune possibili similarità tra la trama di Star Trek III: Alla ricerca di Spock e quella dell'imminente Beyond.

La distruzione dell'Enterprise, la fuga dei nostri eroi a bordo di un vascello non loro, la divisione dell'equipaggio in diversi gruppi, sono elementi che si possono ritrovare in entrambi i film ma che, onestamente, si fa fatica a far coincidere tra le due pellicole.

A provare a fare l'impossibile ci ha pensato lo YouTuber ManticoreEscapee/Uncanny Antman, che ha ricostruito un ipotetico trailer di Star Trek III sulla struttura e la musica dell'ultimo trailer di Beyond, quello con la canzone di Rihanna come base musicale (potete rivederlo qui).
L'effetto è stupefacente e convincente, a dimostrazione che quanto mostrato nei trailer dei film non sempre coincide con quello che vedremo nell'opera cinematografica nella sua interezza.

Ecco il trailer.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE