venerdì 22 luglio 2016

Ecco la poltrona del capitano della NUOVA SERIE DI STAR TREK

Il tweet pubblicato da Bryan Fuller alcuni giorni fa era passato inosservato ai più, tutti presi com'eravamo dalle anteprime di Star Trek Beyond. Ma lo showrunner della prossima serie di Star Trek ha condiviso una fotografia di quella che, con tutta probabilità, sarà la poltrona del Capitano nella nuova incarnazione televisiva della saga.

L'immagine, che trovate riportata più sotto, mostra la struttura in legno di ciò che diventerà uno degli oggetti più iconici della serie, il posto da cui il Capitano di una nuova nave stellare (magari una nuova Enterprise con qualche lettera dopo) darà ordini al suo equipaggio.


Di sicuro è ancora presto per lanciarsi in speculazioni su cosa vedremo sul piccolo schermo a gennaio, cosa certa è invece che già sabato 23 luglio ne sapremo qualcosa di più.
Il Comic-Con di San Diego ospiterà infatti un panel dedicato ai 50 anni di Star Trek, presentato proprio da Bryan Fuller. Per l'occasione i vertici della CBS hanno promesso succose anticipazioni e qualche colpo di scena.
L'incontro con il pubblico è previsto per il primo pomeriggio di sabato (a San Diego), quando da noi sarà l'orario della prima serata.

Nessuno si aspetta un primo trailer, visto che le riprese non sono ancora iniziate, ma è dato per certo che possa essere presentato il cast della serie (con le riprese previste a settembre, gli attori dovrebbero già essere impegnati a studiare la loro parte) e, magari possa essere proiettato qualche filmato della lavorazione dei set o dei costumi.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE