mercoledì 27 luglio 2016

ELVIS & NIXON, ecco il poster italiano del film più rock dell'anno

È il 21 dicembre 1970. The King il re del rock’n’roll, Elvis Presley, la più grande star del mondo entra nella stanza ovale della Casa Bianca per un appuntamento segreto con l’uomo più potente della Terra: Richard Nixon.
L’incontro era stato chiesto da Presley con una lettera di sei pagine che inizia così:
"Caro Signor Presidente, innanzi tutto vorrei presentarmi, sono Elvis Presley, l’ammiro, ho molto rispetto per la sua carica e vorrei diventare un agente segreto del governo!"
Interpreti di questa incredibile storia, vera e mai raccontata, sono Micheal Shannon (il Generale Zod in L'Uomo d'Acciaio) nei panni di Elvis, e Kevin Spacey (star della serie televisiva House of Cards) in quelli di Nixon.

Il film, diretto da Liza Johnson, è basato sul reale incontro tra i due personaggi e racconta la storia di due uomini nel momento più alto della loro vita. Consapevoli di non poter rimanere per sempre all'apice della loro carriera, i due condividono il momento di svolta nella stanza ovale confrontandosi, la mattina del 21 dicembre 1970, in un iconico quanto ironico incontro.

Nel cast, oltre a Kevin Spacey nella parte di Nixon e Michael Shannon in quella di Elvis Presley, anche Evan Peters, Alex Pettyfer, Coli Hands, Johnny Knoxville, Tracy Letts e il cantante Sky Ferreira.

Il film uscirà nelle nostre sale a settembre. Di seguito potete vedere il poster ufficiale italiano.



LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE