martedì 19 luglio 2016

EQUALS, ecco il trailer italiano del film sentimental-distopico con Kristen Stewart e Nicholas Hoult

Presentato in concorso al Festival di Venezia 2015, arriva ora nei cinema italiani Equals.

Il film, un dramma sci-fi distopico a sfondo romantico, vede come protagonisti Kristen Stewart e Nicholas Hoult, due giovani tra cui sboccia il calore dei sentimenti.

Equals è ambientato in un futuro dove gli esseri umani sono stati privati delle loro emozioni tramite l'elaborazione genetica, allo scopo di scoraggiare l'insorgere di violenze e guerre. Come prevedibile il tentativo di sopprimere le passioni non va a buon fine con tutti i soggetti e tra i due ragazzi , Nia e Silas, emergono delle emozioni. Considerati pericolosi e alla stregua di malati, ai due non resta che la fuga.

Di seguito il trailer italiano del film.



Questa la sinossi ufficiale:
Kristen Stewart e Nicholas Hoult sono Nia e Silas, gli sfortunati amanti del film che s’incontrano sul luogo di lavoro, la rivista scientifica, Atmos. Quando Silas comincia a mostrare i primi sintomi di SOS e sente un risveglio di emozioni, viene irresistibilmente attratto da Nia, che a sua volta tenta di nascondere la sua SOS. Ma più cercano di celare i loro sentimenti, maggiore diventa l’attrazione reciproca. Tuttavia, la felicità per la nuova e sconosciuta intimità, si accompagna alla paura di essere scoperti e mandati al Den. Con l’aiuto di un gruppo di sostegno formato da persone affette da SOS, Nia e Silas capiranno che la loro unica possibilità di salvezza è la fuga.
Nel cast anche Guy Pearce e Jacki Weaver. Alla regia Drake Doremus.
Equals sarà al cinema dal 4 agosto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE