lunedì 4 luglio 2016

GHOSTBUSTERS, scopriamo i nuovi gadget delle acchiappafantasmi in un video dietro le quinte

Il reboot di Ghostbusters diretto da Paul Feig arriverà nelle nostre sale il 28 luglio.
In attesa di poter giudicare con i nostri occhi uno dei film più criticati della stagione, possiamo vedere una nuova featurette che spiega nel dettaglio i super tecnologici gadget delle quattro acchiappafantasmi.



Questa la sinossi ufficiale del film:
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
Nel cast del reboot, oltre alle quattro acchiappafantasmi Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones, anche Chris Hemsworth, Andy Garcia, Cecily Strong e i protagonisti del film originale diretto da Ivan Reitman in vari cameo.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE