giovedì 28 luglio 2016

"Ha più cose in comune con Einstein e Picasso che con noi." Ecco il nuovo trailer italiano di THE ACCOUNTANT

Grandi capacità portano a grandi complicazioni, specialmente se le grandi capacità sono al soldo di temibili organizzazioni criminali.

La Warner ha divulgato il primo trailer italiano di The Accountant, film scritto da Bill Dubuque e diretto da Gavin O'Connor (Jane got a gun) con Ben Affleck nei panni di un impavido ragioniere della mala.

Ben Affleck è Christian Wolff, uomo dotato di innate capacità analitico-matematiche ma turbato da forme ossessive comportamentali. Le sue particolarità lo portano a diventare un esperto e invisibile contabile in grado di gestire in maniera affidabile le più losche magagne di svariate organizzazioni criminali. Ma il suo lavoro lo espone a pericoli costanti.

Ecco di seguito il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Ben Affleck interpreta Christian Wolff, uno studioso di matematica che ha più affinità con i numeri che con le persone, e che lavora sotto copertura in un piccolo ufficio di provincia come contabile freelance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia alle costole la divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, guidata da Ray King (J.K. Simmons), Christian accetta un nuovo cliente: una compagnia di robotica, nella quale una contabile (A. Kendrick) ha scoperto ammanchi per milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi quindi alla verità, il numero delle vittime aumenta.
Nel cast Ben Affleck, Anna Kendrick, J.K. Simmons, Jon Bernthal, Jeffrey Tambor e John Lithgow.

The Accountant sarà nelle nostre sale cinematografiche dal 27 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE