venerdì 8 luglio 2016

I luoghi dove è stato girato THE LEGEND OF TARZAN nella nuova featurette italiana del film

Andiamo dietro le quinte del film The Legend of Tarzan con una nuova featurette italiana, che ci accompagna a esplorare i grandi paesaggi dei luoghi dove è stato girato il film.
Spazi incontaminati e natura selvaggia la fanno da padroni in molte delle scene del film che, per molti versi, è un vero e proprio tributo all'Africa più pura.

Ecco il video.



Questa la sinossi ufficiale:
Sono trascorsi molti anni da quando l'uomo, una volta conosciuto come Tarzan (Al. Skarsgård) ha lasciato la giungla africana per tornare ad una vita imborghesita come John Clayton III, Lord Greystoke, con al suo fianco l'amata moglie Jane (M. Robbie). Invitato a tornare in Congo per servire da emissario commerciale del Parlamento, ignora di essere una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ordita dal capitano belga Leon Rom (C. Waltz). Ma coloro che sono dietro il complotto omicida non hanno idea di cosa stanno per scatenare.
Il film, diretto da David Yates (già regista degli ultimi quattro film di Harry Potter), sarà nelle nostre sale dal 14 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE