lunedì 18 luglio 2016

J.J. ABRAMS dirigerà un film di INDIANA JONES? Lui dice di no, ma...

La Star Wars Celebration, tenutasi a Londra dal 15 al 17 luglio, ha regalato un'inaspettata indiscrezione sul futuro del franchise di Indiana Jones.

Stando alle indiscrezioni raccolte tra le varie interviste e panel della manifestazione sembrerebbe che lo steso staff creativo dietro al rilancio di Star Wars stia lavorando al rilancio della saga di Indiana Jones. L'intento non sarebbe quello di realizzare un solo nuovo film, ma un intero universo espanso capace di progredire nel tempo, aggiungendo più di un pellicola e preparando il terreno all'uscita di scena (per sopraggiunti limiti di età) di Harrison Ford.

Il regista J.J. Abrams, considerato a tutti gli effetti l'erede di Steven Spielberg (che dirigerà il prossimo capitolo di Indiana Jones), è stato raggiunto da CinemaBlend e, interpellato riguardo a un suo possibile futuro coinvolgimento, ha così risposto:
"Non penso [che dirigerò un film di Indiana Jones]. Innanzitutto non hanno assolutamente bisogno di me. Inoltre mi sento già molto fortunato ad aver potuto lavorare su grandi idee di altre persone, di aver agito come una sorta di pastore che le guidasse e ne facesse parte. Ora guardo avanti cercando di creare storie di cui magari un giorno qualcun altro vorrà fare un reboot. Io l’ho fatto con Mission Impossible, Star Trek, Star Wars e ora anche con Westworld, che è un progetto del tutto differente. Ora vorrei lavorare su qualcosa che non sia già esistito prima."
Tornano alla mente i giorni in cui J.J. Abrams dichiarava che non avrebbe mai diretto un film di Star Wars... Stando ai precedenti sono sicuro che vedremo presto il regista con frusta e cappello in mano.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE