venerdì 15 luglio 2016

KNIGHTS OF THE ROUND TABLE: KING ARTHUR, ecco il nuovo Re Artù nella versione di GUY RITCHIE


Entertainment Weekly ha pubblicato le prime foto ufficiali tratte dal film Knights of the Roundtable: King Arthur, il film di Guy Ritchie con Charlie Hunnam nei panni di Re Artù.

Nelle immagini vediamo Charlie Hunnam (Artù) e Jude Law nelle vesti di Vortigen, il villain della pellicola.

Artù ci verrà presentato in una versione ancora grezza e molto poco patinata, al contrario di suo zio Vortigen, che sembra decisamente più a suo agio nei panni regali.

Ecco le immagini.



Il film prende spunto da Le Morte d’Arthur di Thomas Mallory pubblicato nel 1485. Sarà il primo di una esalogia ed è stato adattato per il grande schermo da Joby Harold.
Knights of the Roundtable racconta la storia di un giovane ragazzo di nome Artù, giovane fuorilegge che vive per le strade di Londonium, ma quando metterà le mani su Excalibur dovrà fare i conti con il suo destino. Si unirà così alla resistenza contro la corona e conoscerà una misteriosa giovane donna di nome Ginevra. Ostacolato dalla potente magia di Vortigern, dovrà affrontare i suoi demoni e unire il popolo per sconfiggere il tiranno, ladro della sua corona e assassino dei suoi genitori, diventando così Re.
Nel cast Charlie Hunnam, nei panni di Artù. Àstrid Bergès-Frisbey (Ginevra), Eric Bana (Uther Pendragon), Djimon Hounsou (Bedivere) e Jude Law (Vortigen). Katie Mcgrath (Morgana in cinque stagioni di Merlin) sarà un personaggio chiamato Elsa.

Il film arriverà nelle sale americane il 24 marzo 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE