mercoledì 13 luglio 2016

LA LA LAND, ecco il primo trailer del musical che aprirà la Mostra del Cinema di Venezia

Lionsgate ha divulgato online il primo trailer del film La La Land, il nuovo musical diretto da Damien Chazelle (Whiplash).

Il film musicale vede protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone nei panni del pianista jazz Sebastian e della aspirante attrice Mia, che cercano di non sacrificare il loro amore mentre affrontano le difficoltà legate alla carriera a Los Angeles.

Ecco il trailer.




La La Land arriverà nei cinema americani il 2 dicembre con una distribuzione limitata. Verrà poi ufficialmente rilasciato a partire dal 16 dicembre. Sarà anche il film d'apertura della prossima Mostra del Cinema di Venezia.

Questa la traduzione dei dettagli ufficiali finora forniti:
Scritto e diretto dal Candidato Premio Oscar Damien Chazelle, LA LA LAND racconta la storia di Mia [Emma Stone], un'aspirante attrice, e Sebastian [Ryan Gosling], un ispirato musicista jazz, che cercano di sbarcare il lunario in una città nota per distruggere le speranze e infrangere i cuori. Ambientato nella Los Angeles contemporanea, questo inedito musical sulla vita di tutti i giorni esplora le gioie e i dolori dell'inseguire i propri sogni.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE