venerdì 29 luglio 2016

STAR TREK BEYOND, dei concept art del film mostrano panorami e navette inediti che non hanno trovato spazio nel film

Emergono dalla rete degli interessanti concept art realizzati dal grafico Victor Martinez per la produzione di Star Trek Beyond.

Martinez ha collaborato col Production Designer del film Scott Chambliss, e successivamente con il Production Designer Andrew Murdock, per definire a livello preliminare l'aspetto che alcuni elementi del film avrebbero dovuto avere.

Nei suoi disegni possiamo vedere alcuni panorami del pianeta Altamid, dove l'equipaggio dell'Enterprise è disperso dopo la distruzione della nave, e dei disegni di alcune interessanti navette che poi non hanno trovato posto nella versione finale del film.

Ecco di seguito un panorama della superficie di Altamid. Le conformazioni rocciose a fungo sono poi diventate le strutture esterne della base di Krall.


Le immagini successive si riferiscono alle miniere sotterranee del pianeta che, in effetti, possiamo ritrovare nel film.





Un'inquietante immagine mostra come vengano trattati i prigionieri. Anche questa immagine si può ritrovare nel film. Unica sostanziale differenza è l'uniforme del membro dell'equipaggio. La casacca è ancora quella che abbiamo visto nei due precedenti film di Star Trek.


Le ultime due immagini mostrano delle piccole navette della Flotta Stellare. Qualcosa di simile a dei caccia biposto che, con tutta probabilità, avrebbero dovuto contrastare le navette nemiche dello sciame alieno. L'introduzione di navette di questo genere sarebbe stata una vera novità per lo standard della Flotta Stellare ma, come chi ha visto il film sa bene, questi velivoli non sono apparsi nel film.



Potete accedere alle stesse immagini in dimensioni maggiori sfogliando la galleria sottostante e cliccando sulle singole anteprime.

Star Trek Beyond concept art

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE