lunedì 18 luglio 2016

STAR TREK BEYOND, la featurette su Jaylah sottotitolata in italiano, l'ENTERPRISE sotto attacco in una clip e il cameo del CEO di Amazon nel film

L'avevamo vista in versione originale, ora la Universal propone il filmato dietro le quinte dedicato all'aliena Jaylah (Sofia Boutella) sottotitolato in italiano.
In aggiunta uno dei recenti spot rilasciati dalla Paramount mostra l'Enterprise sotto attacco da parte dello sciame alieno di Krall.

Di seguito i due video.





Inoltre il The Hollywood Reporter svela che il CEO di Amazon Jeff Bezos appare nel film con un breve cameo.
Come riportato durante un'intervista da Justin Lin (il regista), Bezos apparirebbe nei panni di un alieno. Lin ha raccontato che il miliardario è arrivato sul set con un gran numero di guardie del corpo e che ha atteso pazientemente un’intera giornata per girare la sua scena, niente più che un’inquadratura. Queste le parole del regista Justin Lin:
"Lui è stato fantastico. È stata come la visita di un Presidente, aveva uno staff enorme! Ma non aveva importanza perché è un grande appassionato. Ha aspettato tutto il giorno perché in quel momento stavamo girando tre scene diverse."
Bezos si è spesso dichiarato grande fan di Star Trek e ha raccontato che il suo sogno di bambino è stato quello di fondare la propria compagnia di volo spaziale, la Blue Origin.

Questa la trama ufficiale del film:
"Star Trek Beyond," l'atteso nuovo capitolo del popolare franchise Star Trek, creato da Gene Roddenberry e ripresentato da J.J. Abrams nel 2009, torna sugli schermi con la regia di Justin Lin (saga “The Fast and the Furious”) alla guida di questo epico viaggio della USS Enterprise e del suo intrepido equipaggio. In "Star Trek Beyond," l'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta.
Star Trek Beyond sarà nei nostri cinema dal 21 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE