mercoledì 27 luglio 2016

STAR TREK BEYOND, in home video in Italia dal 16 novembre

Iniziano a trapelare le prime informazioni riguardo alla versione home video del film Star Trek Beyond, attualmente nelle sale cinematografiche.

Se il mercato americano non ha ancora divulgato una data ufficiale in cui Blu-ray e DVD verranno rilasciati (si ipotizza comunque il periodo della Festa del Ringraziamento 2016), quello italiano ha già la sua data d'uscita: il 16 novembre.

Non sono ancora disponibili dettagli su contenuti extra o sulle diverse versioni che arriveranno sul mercato italiano. Al momento possiamo vedere solo un'immagine provvisoria che raffigura la custodia del Blu-ray.


Abbiamo invece qualche dettaglio in più riguardo all'edizioni americane.
Il film verrà proposto in cofanetto multi-formato standard (Blu-ray + DVD + Digital HD) e 3D (Blu-ray 3D + Blu-ray + DVD + Digital HD), in DVD e in Blu-ray 4K ULTRA HD.


Sulla piattaforma Amazon sarà inoltre possibile acquistare un'edizione speciale della versione 4K ULTRA HD contenente anche la versione Blu-ray standard e 3D, e la riproduzione della U.S.S. Franklin.


La catena Walmart metterà in vendita un'edizione speciale contenete le miniature di tre navi stellari, l'Enterprise, la Franklin e una navetta dello sciame di Krall.

Il sito Zavvi propone invece un cofanetto in edizione steelbook contente tutti e tre i film reboot.


Sono previste inoltre edizioni steelbook dei Blu-ray tematizzate sui alcuni dei personaggi del film.



I prodotti mostrati nelle immagini possono subire variazioni estetiche e nel contenuto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE