lunedì 11 luglio 2016

STAR TREK BEYOND, in un nuovo spot del film vediamo la famiglia del TENENTE SULU

Due nuovi spot pubblicitari di Star Trek Beyond svelano i membri della famiglia di Sulu e l'attacco dello sciame alieno alla Base Stellare Yorktown.

Dopo la tanto discussa rivelazione, conseguente all'anteprima australiana della pellicola tenutasi il 7 luglio, che il Tenente Sulu sia anche papà di una tenera bimba all'interno di una famiglia gay, la Paramount ha rilasciato due nuovi filmati promozionali in cui possiamo vedere, tra le solite e tante immagini già viste, una breve sequenza in cui viene inquadrata la famiglia dell'ufficiale di plancia dell'Enterprise.

Ecco i due spot e, a seguire, maggiori dettagli.






Tra le persone in fuga sulla Base Stellare Yorktown, durante l'attacco dello sciame di navette di Krall, vediamo un uomo asiatico con una bambina tra le braccia.


Come si può dedurre dalla foto che Sulu tiene sulla sua consolle, la bambina è chiaramente sua figlia e, come dichiarato sul sito TrekCore, l'uomo è suo marito.
L'uomo in questione non è una comparsa qualunque. Si tratta infatti del co-sceneggiatore di Star Trek Beyond Doug Jung, che è così potuto apparire nel film in un ruolo minimo ma molto importante.


Di seguito anche lo screencapture dell'attacco dello sciame alla Yorktown.


L'attesa per il 21 luglio continua.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE