giovedì 14 luglio 2016

TALKING TREK, la CBS pensa a un mini talk show dopo ogni episodio della nuova serie televisiva di STAR TREK

Stando a quanto riportato da treknews.net la CBS avrebbe intenzione di realizzare dei mini talk-show a tema Trek, da mandare in onda subito dopo la trasmissione di ogni episodio della nuova serie di Star Trek.

Prevista per fine gennaio 2017, la nuova serie di Star Trek curata da Bryan Fuller potrebbe avere una sorta di Dopo-Episodio (un po' come il nostrano Dopo Festival di Sanremo), una sorta di tavola rotonda con attori, celebrità Trek, autori e ospiti riuniti per discutere i temi dell'episodio appena trasmesso e della intera serie.


La formula, già sviluppata per la serie televisiva The Walking Dead con il titolo The Talking Dead, sarebbe una vera novità nel panorama Trek.
La notizia è ancora da considerarsi un'indiscrezione non confermata, ma la fonte sembra godere della fiducia del sito su cui è riportata.
Rimane da chiedersi se questi Dopo-Episodio verranno esportati anche fuori dai confini statunitensi e se verranno proposti, magari sottotitolati o doppiati, anche nella messa in onda italiana.

Ulteriori notizie verranno sicuramente rilasciate durante il panel dedicato alla nuova serie di Star Trek al Comic-Con di San Diego dal 21 al 24 luglio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE