giovedì 28 luglio 2016

THE GREAT WALL, ecco il primo trailer del monster-kolossal cino-americano con MATT DAMON

Se pensavate che Matt Damon si fosse riposato dopo le fatiche del film Jason Bourne... beh, vi stavate sbagliando.

Ecco il nostro eroe alle prese con un nuovo kolossal, questa volta di stampo cinese. Il titolo, The Great Wall, la dice lunga su cosa vedremo in questo film. E infatti è proprio la Grande Muraglia al centro di questo lungometraggio che unisce gli sforzi produttivi hollywoodiani e dell'industria cinematografica cinese, mischiando produttori e attori di due continenti.

La trama segue la missione irta di pericoli e battaglie di una squadra scelta di combattenti che, sulla Muraglia più famosa del mondo, deve combattere pericolosi nemici per salvare l'umanità.

Ecco di seguito il trailer in italiano e in lingua originale.





Questi i dettagli ufficiali:
Con la superstar mondiale Matt Damon e la regia di uno dei più visionary autori dei nostril tempi, Zhang Yimou (Hero, La Foresta dei Pugnali Volanti), The Great Wall della Legendary Pictures racconta la storia di un gruppo scelto, alle prese con la valorosa difesa dell’umanità su uno dei più iconici monumenti del mondo. La prima produzione in lingua inglese di Zhang Yimou è il più grande film interamente girato in Cina. Nel cast di The Great Wall sono presenti anche Jing Tian, Pedro Pascal, Willem Dafoe e Andy Lau.
Alla regia Zhang Yimou.
Nel cast Matt Damon, Pedro Pascal e William Dafoe. Assieme a loro le star cinesi Andy Lau, Jing Tian, Zhang Hanyu, Eddie Peng, Lu Han, Li Gengxin, Zheng Kai, Chen Xuedong, Huang Xuan, Wang Junkai, Yu Xintian e Liu Qiong.

Non è ancora stata fissata una data d'uscita italiana. Sarà comunque nel 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE