lunedì 25 luglio 2016

L'horror THE WOODS è in realtà il sequel di THE BLAIR WITCH PROJECT e si intitolerà semplicemente BLAIR WITCH

Capita raramente, nell'era dell'informazione globale e ancor più nel mondo cinematografico, che la produzione di un film riesca a tenere segreti dettagli di ciò che sta realizzando.
Tuttavia esistono rari casi (10 Cloverfield Lane, per citarne uno recente) in cui la segretezza e il depistaggio permettono all'industria cinematografica di stupire i propri spettatori.

E' capitato proprio in questi giorni con il film The Woods (di cui potete vedere il primo trailer qui), fino a pochi giorni fa promosso come caratteristico horror di genere "boschivo" e svelatosi al Comic-Con di San Diego come l'inaspettato sequel del film sperimentale The Blair Witch project - Il mistero della strega di Blair del 1999.

In occasione della manifestazione la Lionsgate ha divulgato un nuovo trailer del film, in cui ha dichiarato ufficialmente il nuovo titolo della pellicola: Blair Witch.

Ecco il nuovo trailer:



Un gruppo di studenti universitari si avventura nella Black Hill Forest del Maryland per svelare il mistero della scomparsa della sorella di James, evento che molti credono connesso alla leggenda della strega di Blair. Sulle prime il gruppo è speranzoso, soprattutto quando un paio di persone del posto si offrono come guide nel fitto bosco, ma più avanza la notte, più il gruppo si accorge di essere seguito da una presenza minacciosa. Lentamente cominciano a capire che la leggenda è fin troppo vera e molto più sinistra di quanto potessero immaginare.

Blair Witch è diretto da Adam Wingard, scritto da Simon Barrett.
Nel cast figurano James Allen McCune, Callie Hernandez , Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid, e Wes Robinson.

L'uscita nelle sale americane è prevista per il 16 settembre. Ora che il vero titolo del film è stato svelato è prevedibile che presto venga fissata anche una data d'uscita italiana.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE