lunedì 4 luglio 2016

Ecco il trailer italiano del thriller di guerra e politica IL DIRITTO DI UCCIDERE, con un irraggiungibile ALAN RICKMAN alla sua ultima interpretazione sul grande schermo

Teodora Film ha pubblicato online il trailer italiano de Il diritto di uccidere, film scritto da Guy Hibbert (L'ombra della vendetta) e diretto da Gavin Hood (Ender's Game) che affronta le implicazioni connesse all'uso di droni comandati a distanza nelle operazioni militari, in una sapiente commistione di guerra e politica.

Di seguito il trailer.



Messo in scena da un cast formidabile, forte dell''interpretazione di Helen Mirren, Aaron Paul e del compianto Alan RickmanIl diritto di uccidere è un thriller avvincente e attualissimo che racconta come nessun altro prima i retroscena della guerra contemporanea.

Questa la sinossi ufficiale:
Protagonista è il colonnello inglese Katherine Powell, che dirige a distanza un’operazione contro una cellula terroristica a Nairobi. Il suo “occhio” sul campo è un drone pilotato in Nevada dal giovane ufficiale Steve Watts, ma quando diventa inevitabile sferrare un attacco entrambi realizzano che anche una bambina innocente finirebbe tra le vittime. Mentre nessun politico nella “war room” londinese vuole prendersi la responsabilità di una decisione, una drammatica serie di eventi fa precipitare la situazione.
A questo link la recensione in anteprima del film.

Il diritto di uccidere sarà nelle nostre sale dal 25 agosto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE