venerdì 22 luglio 2016

TROLLS, una nuova clip musicale del film ci catapulta nel SOUNDS OF SILENCE

La 20th Century Fox ha presentato al Comic-Con di San Diego, attualmente in corso, una nuova clip Trolls, il film animato incentrato sulle avventure dei simpatici pupazzetti capelloni, giocattoli culto del secolo scorso.

Il film, inizialmente presentato come un musical, sarà invece un film con delle musiche ben note, come possiamo capire dalla nuova clip. Se il tenore della pellicola sarà tutto come quanto mostrato nel video, ci troveremo davanti a un viaggio psichedelico e allucinato degno della cultura più trasgressiva degli anni '70, sicuramente edulcorato a vantaggio di un pubblico bambino, ma con un forte appeal sugli adulti.

Ecco il filmato.



Questa la sinossi ufficiale:
Dai creatori di Shrek, arriva TROLLS, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.
Trolls arriverà nei nostri cinema a ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE