martedì 12 luglio 2016

WONDER WOMAN, ecco la sinossi ufficiale diffusa dalla Warner

La Warner ha divulgato un comunicato stampa ufficiale in cui ufficializza il suo programma di incontri nell'ambito dell'imminente Comic-Con di San Diego.

La manifestazione, che si terrà dal 21 al 24 luglio, vedrà la Warner occupare la prestigiosa Sala H sabato 23 a partire dalle ore 13:00 (ora locale).

Si susseguiranno sul palco cast e crew dei prossimi film della major. Nello specifico: Wonder Woman, Suicide Squad, The LEGO Batman Movie, King Arthur: Legend of the Sword, Kong: Skull Island e Animali Fantastici e Dove Trovarli.

Il comunicato stampa, che trovate inversione integrale a questo link, riporta una succosa novità: la prima sinossi ufficiale del film Wonder Woman.

Eccolo, tradotto in italiano, di seguito:
"Wonder Woman" arriverà nelle sale di tutto il mondo la prossima estate e Gal Gadot sarà la protagonista principale dell’epica avventura diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa della Amazzoni, addestrata per essere un guerriero invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca protetta dal mondo esterno, Diana decide di lasciare la sua casa  quando un pilota americano precipita sulle loro rive e racconta di un conflitto enorme che infuria nel mondo esterno. convinta che possa fermare quella minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che dovrebbe porre fine a tutte le guerre, Diana è convinta di poter fermare quella minaccia, ed è così che scoprirà tutti i suoi poteri e il suo vero destino.
Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, arriverà nelle sale italiane il 21 giugno del 2017.
Nel cast, oltre a Gal Gadot, troveremo anche Chris Pine, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya ,Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner e Lucy Davis.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE