mercoledì 31 agosto 2016

BAD MOMS - MAMME MOLTO CATTIVE, ecco il trailer italiano del film più trasgressivo per mamme disperate

Dopo aver conquistato l’America con quasi 100 milioni al box office (ne è costato solo 20), le tre scatenate protagoniste di Bad Moms – Mamme molto cattive sono pronte a travolgere il pubblico italiano.
Mila Kunis, Kristen Bell, e Kathryn Hahn, dirette da Jon Lucas e Scott Moore (autori di Una notte da leoni), sono le protagoniste di questo esilarante “girl power movie” in cui tre giovani mamme, Amy, Kiki e Carla, hanno una vita che sembrerebbe perfetta: un matrimonio riuscito, dei bambini fantastici, una casa da sogno e una carriera in ascesa e... proprio per questo si trovano sulla soglia di una crisi esistenziale.

Nel tentativo di recuperare una libertà perduta, decidono di staccare la spina, rompere questa bolla di finta perfezione e dedicarsi a una vita più esuberante tra eccessi, spensieratezza e molti bicchieri di troppo. Ma lo scontro con le integerrime madri dell’Associazione Insegnanti-Genitori, che hanno i volti di Christina Applegate, Annie Mumolo e Jada Pinkett Smith, è inevitabile.



Bad Moms arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE