giovedì 25 agosto 2016

BATMAN: RETURN OF THE CAPED CRUSADERS, in un film animato tutto il feeling del Batman della serie televisiva anni '60

Se siete dei nostalgici quarantenni sentimentalmente legati alla serie televisiva di Batman del 1966 (quella con i POW! e gli SBAM! e tanti altri effetti sonori disegnati sullo schermo) non potrete che lasciarvi scappare una lacrimuccia di compiacimento nel vedere il trailer di questa nuova avventura dell'eroe pipistrellato per eccellenza.



Il nuovo film animato uscirà negli States in formato digitale l’11 ottobre e in DVD e Blu-ray il primo novembre, e si intitolerà Batman: Return of the Caped Crusaders.
Il film ripropone fedelmente le atmosfere dell'originale serie televisiva e riporta sul piccolo schermo, seppur in versione animata, Batman e Robin di un tempo, affiancati dai "cattivi" più iconici: il Pinguino, il Joker, l’Enigmista e Catwoman, alleati tra loro per cercare di sconfiggere una volta per tutte il supereroe di Gotham City.


A rendere ancora più fedele la ricostruzione anni '60, il film vede gli interpreti originali di Batman (Adam West), Robin (Burt Ward) e Catwoman (Julie Newmar) prestare la loro voce ai rispettivi personaggi.


Ecco di seguito il trailer del film in lingua originale.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE