martedì 2 agosto 2016

DYLAN O'BRIEN torna al lavoro dopo il grave incidente sul set di MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE. Eccolo nella prima foto pubblica

A distanza di diversi mesi dall'incidente a Dylan O’Brien sul set di Maze Runner - La Rivelazione, l'attore torna a mostrarsi in pubblico.

Non si tratta di una foto ufficiale ma di uno scatto regalato a una cameriera del locale Jamba Juice dove l'attore si è recato per concedersi un succo di frutta.

La ragazza ha riconosciuto O'Brien nonostante la barba e si è fatta fotografare assieme a lui, pubblicando poi lo scatto su Twitter. Poi ha rivelato a E! News che O’Brien sembrava in "ottima forma e felice di scambiare quattro chiacchiere."

La lavorazione del film, rinviata di quasi un anno per consentire all'attore di riprendersi dall'incidente, riprenderanno non appena O'Brien terminerà le riprese sul set della serie Teen Wolf nella quali è impegnato.

A conferma della ripresa della macchina produttiva di Maze Runner - La Rivelazione è anche arrivata online un tweet del regista Wes Ball che dice di essere tornato al lavoro e condivide una nuova immagine dello script.

Di seguito il tweet della ragazza del Jamba Juice.


Questo invece il tweet del regista.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE