sabato 27 agosto 2016

Ecco il PRINCIPE ADAM in carne e ossa dal film LA BELLA E LA BESTIA

Dopo aver visto l'aspetto che Lumière e Tockins avranno nella versione live action di La Bella e la Bestia, è apparsa in rete anche un'immagine del Principe Adam in carne e ossa.

Bisogna ammettere che Dan Stevens nei panni della Bestia, ma in forma umana, è effettivamente molto simile alla controparte animata.


L'utente di Twitter che sta pubblicando queste immagini, ha anche condiviso alcuni screenshot dei vari contenuti speciali del cofanetto "Signature Edition" del film animato La Bella e la Bestia in cui è inclusa l'anteprima del film. Potete trovarli di seguito.

La rivisitazione live action del celebre classico d’animazione Disney La Bella e la Bestia arriverà nelle sale italiane il 16 marzo 2017 con la regia di Bill Condon e la sceneggiatura di Stephen Chbosky. Emma Watson e Dan Stevens interpreteranno rispettivamente Belle e la Bestia/il Principe mentre Luke Evans sarà Gaston, Emma Thompson sarà Mrs. Bric e Kevin Kline interpreterà Maurice, il padre di Belle. Alan Menken comporrà la colonna sonora del film, che comprenderà nuove registrazioni delle canzoni originali oltre a diversi nuovi brani composti da Menken e Tim Rice.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE