giovedì 25 agosto 2016

GUARDIANS, il film supereroistico russo si mostra in uno spettacolare full trailer

Ne avevo già parlato alcuni mesi fa, in occasione della diffusione di un primo teaser trailer e di una clip, si tratta del film Guardians (Zashchitniki in lingua originale, o The Defenders secondo altro materiale pubblicitario) diretto da Saric Andreasyan, la versione russa del cinecomic in stile americano.

E' stato ora divulgato un nuovo trailer del film, in cui vediamo in azione un gruppo di inusuali superereoi e abbiamo modo di conoscerli meglio. Il film segue le vicende di un’organizzazione sovietica chiamata Patriot che, nel corso della Guerra Fredda, assembla una squadra di supereroi cercando tra la popolazione delle varie province della Grande Madre Russia. Gli eroi saranno però costretti a vivere nell'ombra, fino a quando l'incombere di una minaccia che tenta di distruggere il paese e il mondo intero giustificherà il loro intervento.

Ecco di seguito lo spettacolare nuovo trailer (in russo, ma con sottotitoli in inglese).



Nel cast Anton Pampushny, Sanjar Madiev, Sebastian Sisak, Alina Lanina, Stanislav Shirin, Valery Shkirando, Vyacheslav Razbegaev, Alexander Semenov e Vladimir Butenko.
Dirige Saric Andreasyan.


Guardians uscirà nelle sale russe il prossimo 23 febbraio 2017. Al momento non è prevista una distribuzione italiana.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE