giovedì 25 agosto 2016

"La vita è una commedia scritta da un sadico che fa il commediografo." Ecco il primo trailer italiano di CAFE' SOCIETY, il nuovo film di WOODY ALLEN

La Warner ha divulgato il primo trailer italiano di Café Society, nuovo film di Woody Allen e pellicola d'inaugurazione dello scorso Festival di Cannes

Il film, scritto e diretto da Woody Allen, vede come interpreti Jeannie Berlin, Steve Carell, Jesse Eisenberg, Blake Lively, Parker Posey, Kristen Stewart, Corey Stoll e Ken Stott.
Café Society è ambientato nel 1930 e segue il viaggio di Bobby Dorfman (Jesse Eisenberg) dal Bronx, dove è nato, a Hollywood, dove si innamora, per poi tornare nuovamente a New York, in cui viene travolto nel mondo vibrante della vita dei locali notturni dell'alta società.

Commovente e al contempo esilarante, Café Society è un film romantico a sfondo romanzesco sui sogni che non muoiono mai. E' un viaggio tra uomini d’affari dalle tinte pastello in palazzi lussuosi di Hollywood, tra le liti di una famiglia modesta del Bronx e tra la violenza dei gangster di New York, e tra i lustrini, la superficialità e i segreti scandalosi dell’alta società di Manhattan.


Ecco di seguito il trailer.



Il film sarà nelle nostre sale dal 29 settembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE