martedì 2 agosto 2016

NEW YORK ACADEMY, quattro clip italiane rendono l'idea del tenore del film musicale dell'estate

La Eagle Pictures ha divulgato quattro clip italiane di New York Academy, lo scatenato film adolescenziale infarcito di musica, sentimenti e tanto ballo!

Definirlo l'erede di Saranno Famosi forse è eccessivo, ma alcune coreografie e alcuni arrangiamenti musicali sono davvero azzeccati. Come il ballo pop-irlandese che potete vedere di seguito.



Nella prossima clip scopriamo le abilità col violino di Johnnie (Nicholas Galitzine), il personaggio principale maschile.



A seguire la clip dedicata a Ruby (Keenan Kampa), la ballerina di danza classica al centro della vicenda.



Per finire ecco un accenno della relazione che si instaura tra i due ragazzi.



Questa la sinossi ufficiale:
Quando una ballerina di danza classica incontra un giovane violinista di talento che si mantiene suonando nelle stazioni della metropolitana di New York, volano scintille. Con l’aiuto di una crew di hip hop riusciranno a superare le loro differenze e a prepararsi per una gara che potrebbe cambiare per sempre le loro vite.
New York Academy è diretto da Michael Damian che si avvale della collaborazione del valente coreografo Dave Scott (Step Up, Stepping - Dalla strada al palcoscenico) e vede protagonisti i talentuosi Keenan Kampa, prima ballerina americana del Mariinsky Ballet, e il giovane Nicholas Galitzine al fianco di 62 tra i ballerini più promettenti di Londra, Parigi, Los Angeles e New York.
Nel cast Paul Freeman e Jane Seymour (La Signora del West).

Sarà nei nostri cinema dal 18 agosto.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE