martedì 2 agosto 2016

POKEMON GO ora ha una sigla tutta sua. E la canta GIORGIO VANNI

La Pokémon Go mania dilaga ormai in gran parte del mondo, e mentre fanno già capolino i primo giocatori ad avere finito il gioco, ecco che qualcuno pensa a dotare il videogioco di una sigla tutta sua.

A mettere in pratica questa idea è niente meno che Giorgio Vanni, storica voce di alcune delle più famose sigle italiane di cartoni animati (Dragon Ball, Yu-Gi-Oh, Detective Conan, Naruto) tra cui proprio quella del cartone animato Pokemon.

Il cantautore ha così composto e interpretato la sigla del gioco, riprendendo alcuni passaggi della sigla del cartone animato originale, come il famoso "Gotta catch’em all", e creando un testo che prende spunto dall'attualità, evidenziando la natura giocosa del videogioco sviluppato da Nintendo e Niantic Labs, e non risparmiando un accenno alle tante polemiche che il gioco a suscitato.
"Usciamo tutti da casa insieme per quest’impresa e non c’è niente di male vogliamo solo giocare. Li acchiapperemo in un parco, in centro, sotto a un arco, cerchiamo nelle fontane, hanno le forme più strane."
Ecco di seguito la sigla.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE