giovedì 25 agosto 2016

VIN DIESEL premiato da FACEBOOK per i suoi 100 milioni di fan

Cosa succede se su facebook superi i 100 milioni di seguaci? Mark Zuckenberg ti invia in un trofeo argentato per congratularsi con te!

Questa eventualità si è avverata per Vin Diesel che, in una diretta facebook dalla sua residenza (presumibilmente una villa sulle colline californiane), ha condiviso coi suoi fan il momento di apertura del pacco in cui il trofeo è arrivato a destinazione.


Sul piedistallo possiamo leggere:

Vin Diesel | 100,000,000 Fans on Facebook
Facebook to Vin Book, congratulations!

L'attore, oltre a mostrare la statuetta, si è lanciato in una lunga dissertazione "a braccio" sul suo lavoro, sui suoi sentimenti nei confronti di chi lavora e ha lavorato con lui, e sulla gratitudine nei confronti dei fan, che hanno esortato le major a portare sul grande schermo sempre più film che lo riguardassero come il seguito di xXx e l'ottavo capitolo di Fast & Furious.

Ecco di seguito il video pubblicato da Vin Diesel. Si tratta di oltre 20 minuti di chiacchiere, ma se volete vedere il trofeo andate verso il 15esimo minuto.



Mi sorge solo una curiosità... se per i 100 milioni di fan viene consegnato un trofeo argentato... Quanti fan bisogna avere per riceverne uno dorato?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE