giovedì 29 settembre 2016

A SPASSO CON BOB, ecco il trailer molto "gattoso" di una commovente storia di amicizia tra un uomo e un gatto rosso

Uscirà mercoledì 9 novembre in Italia, A spasso con Bob, film di Roger Spottiswoode, con Luke Treadaway e Ruta Gedmintas. Si tratta di un racconto commovente e incoraggiante, un film ricco di emozioni che dimostra fino a che punto può arrivare la sensibilità degli animali e l’amore reciproco tra uomo e gatto, a dispetto di ogni pregiudizio.

Il film, tratto dall’omonimo bestseller di James Bowen, racconta la storia autobiografica dello scrittore, un artista di strada protagonista di un incontro unico con Bob, un gatto rosso che gli cambierà la vita.

Ecco il trailer italiano.



Questa la sinossi ufficiale:
Quando James Bowen trova davanti alla porta del suo alloggio popolare un gatto rosso, rannicchiato in un angolo, indifeso e ferito, non immagina quanto la sua vita stia per cambiare. James, ventisette anni, non ha un lavoro né una famiglia su cui contare. Vive alla giornata per le vie di Londra, e raccoglie qualche spicciolo suonando la chitarra davanti a Covent Garden e nelle stazioni della metropolitana. L'ultima cosa di cui ha bisogno è un animale domestico. 
Eppure non resiste a quella palla di pelo, che subito battezza Bob. Pian piano James riesce a farlo guarire, e a quel punto lascia il gatto libero di andare per la sua strada, convinto di non rivederlo più. Ma Bob è di tutt'altro avviso: per nulla al mondo intende separarsi dal suo nuovo amico e lo segue ovunque. Instancabile. Finché a James non rimane che arrendersi.
È l'inizio di una meravigliosa amicizia e di una serie di singolari, divertenti e a volte pericolose avventure che trasformeranno la vita di entrambi.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE