martedì 13 settembre 2016

ALLA RICERCA DI DORY, le foto del blue carpet con i doppiatori italiani del film

Nella giornata del 12 settembre, a Roma, parte del cast di voci italiane di Alla Ricerca di Dory ha presentato il film alla stampa. 

Dopo l’apprezzato lavoro nel film del 2003, diretto dal regista Andrew Stanton, Alla Ricerca di Nemo, l'attrice Carla Signoris torna a doppiare la pesciolina azzurra più amata di sempre mentre Luca Zingaretti, tra i più noti e apprezzati attori italiani, è ancora una volta il pesce pagliaccio Marlin, suo leale amico. Al loro fianco il pubblico riconoscerà l’attore Stefano Masciarelli che torna a dare la sua voce a Scorza, la longeva tartaruga sempre pronta a dare una “pinna” a un pesce in difficoltà.
Si uniscono al cast anche il campione olimpico Massimiliano Rosolino, voce di un pesce luna, e la popolare conduttrice televisiva Licia Colò, voce ufficiale del Parco Oceanografico dove lavora anche la giovane ricercatrice Debbie, doppiata dalla celebre Baby K.

Tra giochi di luce e allestimenti a tema, moltissimi Vip hanno percorso lo speciale blue carpet sulle note della colonna sonora del film.

Fra i numerosi ospiti e doppiatori, che hanno sfilato tra le suggestive luci marine, sono arrivati anche Lodovica Comello, Annalisa, Frank Matano, Angelo Duro, Greta Menchi, IlVostroCaroDexter, i PanPers, Eleonora Olivieri e i Nirkiop, protagonisti del grande concorso “TrovaDory sul Web” ideato da Disney Italia che ha coinvolto 13 volti noti del mondo dello spettacolo, musica, sport, cucina, cinema e web per tutta l'estate.

Ecco una carrellata di immagini tratte dal blue carpet.







Diretto da Andrew Stanton (Alla Ricerca di Nemo, WALL•E), co-diretto da Angus MacLane (Toy Story of Terror!) e prodotto da Lindsey Collins (co-produttrice di WALL•E), il film arriverà nelle sale preceduto dal cortometraggio Piper.

Alla Ricerca di Dory arriverà nelle sale italiane il 15 settembre, anche in 3D, distribuito in oltre 700 copie da The Walt Disney Company Italia.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE