giovedì 15 settembre 2016

ANIMALI NOTTURNI, ecco il primo trailer italiano del nuovo thriller di TOM FORD

La Universal ha divulgato il primo trailer italiano di Animali Notturni, thriller firmato da Tom Ford (A Single Man) con protagonisti Amy Adams e Jake Gyllenhaal vincitore del Gran Premio della Giuria al recentissimo Festival di Venezia.

Il film racconta la storia di una coppia divorziata che si trova a rivivere il proprio passato tra amore e crudeltà, vendetta ed espiazione, alla scoperta di oscure verità su loro stessi e l'uno dell'altro.

Ecco il trailer.



Il film, prodotto da George Clooney, è un adattamento cinematografico del romanzo di Austin Wright e intitolato Tony and Susan. Il romanzo, uscito nel 1993, racconta le vicende di una donna che riceve il manoscritto di un libro dal suo ex-marito, per il quale chiede una sua opinione. Il libro racconta il romanzo nel romanzo, intitolato Nocturnal Animals (Animali Notturni), che narra le vicende di un uomo la cui vacanza in famiglia diventa violenta e mortale, e racconta il percorso nella memoria della donna, che si trova a ricordare il suo matrimonio affrontando alcune oscure verità su se stessa.

Del cast fanno parte anche Armie Hammer, Isla Fisher, Michael Shannon, Aaron Taylor-Johnson e Laura Linney.

Il film uscirà nelle nostre sale il 17 novembre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE