martedì 13 settembre 2016

ASSASSIN'S CREED, dietro le quinte di una delle più spettacolari scene di stunt del film

La 20th Century Fox ha pubblicato in rete una featurette sottotitolata in italiano di Assassin's Creed in cui possiamo ammirare come sia stata realizzata una delle scene più pericolose dell'intero film.

Si tratta del cosiddetto "Balzo della fede", ovvero un salto nel vuoto da oltre 35 metri d'altezza, interamente realizzato senza doppi digitali, ma solo con l'ausilio di stuntman.

Ecco il filmato.



Questa la sinossi ufficiale del film:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Assassin 's Creed, interpretato da Michael Fassbender (X-Men: Giorni di un Futuro Passato, 12 anni schiavo) e Marion Cotillard (Il cavaliere oscuro - Il ritorno, La vie en rose), è diretto da Justin Kurzel (Snowtown, Macbeth).
Il film sarà nei nostri cinema a gennaio 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE