lunedì 26 settembre 2016

BABBO BASTARDO 2, ecco il trailer "red band" senza censure della più sporca commedia di Natale

Billy Bob Thornton torna sul grande schermo in Babbo Bastardo 2, nei panni dell'anti-eroe più amato di tutti, Willie Soke, in compagnia del suo piccolo, arrabbiato, aiutante Marcus (Tony Cox).

La celebre coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano... riusciranno a mantenere i loro buoni propositi?

In attesa di vederlo sul grande schermo a dicembre, ecco trailer "red band" non censurato di Babbo Bastardo 2, il film più irriverente, sgarbato e... divertente di questo Natale.




Questa la sinossi ufficiale:
Alimentato da whiskey a buon mercato, avidità e odio, Willie fa squadra ancora una volta con il suo piccolo aiutante arrabbiato, Marcus (TONY COX), per svaligiare un ente di beneficenza di Chicago alla vigilia di Natale. Non può mancare anche “il ragazzino” - il paffuto e “speciale” Thurman Merman (BRETT KELLY): un raggio di sole di oltre 110 kg, riuscito a tirar fuori frammenti di umanità da Willie.
Problemi di famiglia sorgono quando alla banda si unisce il premio Oscar® e vincitrice di un Golden Globe e un Emmy KATHY BATES, che interpreta Sunny Soke, madre di Willie. Super maschiaccio e ultra-carogna, Sunny alza le ambizioni della banda, abbassando allo stesso tempo gli standard del buon criminale!
Willie impazzisce dalla lussuria dopo aver incontrato la sinuosa e compassata Diane, interpretata dalla candidata agli Emmy CHRISTINA HENDRICKS, direttore dell’ente di beneficienza dal cuore d'oro ma dalla libido d’acciaio.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE