giovedì 8 settembre 2016

CRISTINA D'AVENA entra nel cast del TV show COLORADO

Non è cinema, e neanche serie TV, si tratta comunque di televisione anzi, di un programma televisivo molto seguito in Italia che, nella edizione di quest'anno si avvarrà della partecipazione della nostra più famosa icona cartoon-pop.
 
Cristina D’Avena, la storica voce delle sigle italiane dei cartoni animati, prenderà parte a un programma televisivo che nulla sembra avere a che fare con lei: niente meno che Colorado.


Ancora una volta sotto la conduzione di Luca e Paolo, il programma di Italia 1 dedicato alla comicità quest’anno annovererà tra i suoi talenti la ben nota Cristina D'Avena, pronta a mettersi in gioco con la sua personalissima reinterpretazione delle hit musicali.

Il suo compito, infatti, sarà quello di riproporre le hit del momento (e magari anche qualche evergreen) in chiave nazional popolare. Ad esempio, nella prima puntata dello show in onda il 22 settembre si cimenterà nella sua personale versione del brano Hello di Adele, intitolato per l’occasione Pronto Pronto.

Amata da grandi e piccini per le sue canzoni, riuscirà Cristina D'Avena a farsi apprezzare anche per il suo lato comico?

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE