venerdì 16 settembre 2016

DOCTOR STRANGE, una featurette video si addentra nelle origini dello Stregone Supremo

I Marvel Studios hanno rilasciato una prima featurette in lingua originale del film Doctor Strange dedicata proprio allo Stregone Supremo.
Tramite le parole degli attori del film ripercorriamo brevemente la genesi di questo supereroe mistico, approfittando anche di qualche scena finora inedita del film.

Ecco il video.



 
Ispirato all’omonimo e celebre personaggio dei fumetti, apparso per la prima volta nel luglio del 1963 nel numero 110 di “Strange Tales”, il film Marvel Doctor Strange racconta la storia del neurochirurgo Stephen Strange, che dopo un terribile incidente automobilistico scopre un mondo nascosto fatto di magia e dimensioni alternative.

Diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange è interpretato da Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.


Il film Doctor Strange farà parte della Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel, che nel corso di quattro anni e nove film permetterà al pubblico di conoscere nuovi eroi e al tempo stesso di seguire nuove adrenaliniche avventure dei personaggi più amati. 


Il nuovo lungometraggio Marvel arriverà nelle sale italiane il 26 ottobre.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE