venerdì 23 settembre 2016

Ecco SCARLETT JOHANSSON nei primi teaser trailer di GHOST IN THE SHELL

La Paramount ha reso disponibili online cinque mini teaser trailer del film Ghost in the Shell, film di Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore) con Scarlett Johansson, adattamento live action del manga futuristico di Masamune Shirow, trasformato poi in un anime da Mamoru Oshii.

I filmati, andati in onda durante la trasmissione americana dell'ultimo episodio della seconda stagione della serie televisiva Mr. Robot, mostrano dei brevissimi flash delle vicende del film.

Potete vederli tutti di seguito.











La vicenda segue la storia del Maggiore Motoko Kusanagi (Scarlett Johansson), ibrido umano-cyborg unico nel suo genere, alla guida della Sezione 9, un'organizzazione antiterroristica votata alla sicurezza pubblica. Decisa a fermare i criminali informatici e gli estremisti più pericolosi, la Sezione 9 viene minacciata dal pericoloso hacker Kuze (Michael Pitt) capace di introdursi nei sistemi che gestiscono i cervelli delle forze speciali e prenderne il controllo, con l'unico scopo di distruggere tutti i traguardi raggiunti dalla Hanka Robotic nella tecnologia cibernetica.

L’uscita è prevista per il 31 marzo 2017.
Nel cast anche Juliette Binoche, Takeshi Kitano e Rila Fukushima.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE