martedì 6 settembre 2016

Ecco STEVEN SPIELBERG all'opera sul set post apocalittico a Birminghan di READY PLAYER ONE

Grazie allo zelo di diversi utenti di Twitter possiamo vedere un mucchio di nuove immagini dal set di Ready Player One, l'adattamento cinematografico firmato da Steven Spielberg del romanzo Player One di Ernest Cline.

Di seguito molte fotografie e un video del quartiere Jewellery di Birmingham, dove si stanno svolgendo le riprese, che è stato trasformato in una città americana post apocalittica.







Abbiamo anche modo di vedere il regista al lavoro sul set.



Ready Player One è ambientato nel 2044. Il mondo è diventato un posto orribile dove vivere. L'unico momento in cui l'adolescente Wade Watts (Tye Sheridan) si sente davvero vivo è quando è connesso nel mondo virtuale e utopico chiamato OASIS. Wade dedica tutto il suo tempo a cercare di risolvere gli enigmi nascosti in quel mondo virtuale, enigmi basati sull'ossessione per la cultura pop di decenni prima del creatore di OASIS, allo scopo di ottenere un inestimabile premio.
Non appena Wade riesce ad ottenere i primi indizi, altri giocatori cercano di eliminarlo per impossessarsene. Tutto così si trasforma in una gara contro il tempo per la sopravvivenza, dove l'unico modo per vincere è riuscire a confrontarsi con quel mondo reale da cui lui cerca così disperatamente di scappare.

Ready Player One vede nel cast Tye SheridanOlivia Cooke (Samantha Evelyn Cook/Art3mis), Ben Mendelsohn (Nolan Sorrento), Simon Pegg (Ogden Morrow), T.J. Miller (iR0k), Win Morisaki (Daito), Philip Zhao (Shoto) e Mark Rylance (James Halliday).

L’uscita americana è prevista per il 30 marzo 2018.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE