mercoledì 14 settembre 2016

FUORICINEMA, la tre giorni gratuita a Milano con le star del cinema italiano

Si terrà a Milano dal 16 al 18 settembre un grande happening all’aperto intitolato Fuoricinema. Per tre giorni artisti del mondo del cinema, della musica, dello spettacolo incontreranno il pubblico in una grande festa gratuita e accessibile a tutti.

Ideato da Cristiana Capotondi e Cristiana Mainardi insieme ad Anteo SpazioCinema, Fuoricinema si apre con Aldo Giovanni e Giacomo e si chiude con Ligabue, passando per Silvio Orlando, Linus, ElioPifTeo Teocoli e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo. Tantissimi artisti a rendere speciale ogni ora.

Un happening che nasce da un desiderio: raccogliere esperienze di vita, aspirazioni e riflessioni sviluppate attorno al mondo del cinema, e metterle in circolo, come patrimonio comune.
Inoltre Fuoricinema, che è totalmente gratuito per il pubblico ed è prodotto da un’Associazione non profit, si occuperà di raccogliere fondi per tre associazioni milanesi che si occupano di infanzia.


Per questa prima edizione il tema scelto è quello del sogno, quale forza vitale che consente non solo di immaginare oltre la realtà, ma di andare a creare con tenacia e determinazione una realtà migliore.

Per i dettagli sull'evento, location e programma visitate il sito ufficiale http://fuoricinema.com/

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE