giovedì 15 settembre 2016

GO WITH ME, con ANTHONY HOPKINS e RAY LIOTTA insieme in un avvincente thriller

Arriverà il 13 ottobre nei nostri cinema Go with me, il nuovo avvincente thriller con Anthony Hopkins, Julia Stiles e Ray Liotta, per la regia di Daniel Alfredson.

Considerato dall’American Film Institute, il miglior cattivo cinematografico di tutti i tempi, grazie alla sua leggendaria interpretazione di Hannibal Lecter,  Anthony Hopkins, con i suoi quasi cinquant’anni di carriera, interpreta il “folle” Lester, un anziano taglialegna a caccia di uno stalker con cui ha un vecchio conto in sospeso.

Girato negli imponenti territori del Canada, Go with me è un irriducibile viaggio di due uomini e una donna, in cerca di giustizia contro il molesto e influente criminale Blackway, che spadroneggia indisturbato e prepotente in una piccola comunità di taglialegna ai limiti della foresta.
A vestire i panni dello spietato Blackway troviamo Ray Liotta.

A seguire il trailer italiano del film e il poster.



Questa la sinossi ufficiale:
Lillian, una giovane donna da poco tornata a vivere nella sua città natale, una comunità di taglialegna ai limiti della foresta, è vittima delle persecuzioni di Blackway, un ex poliziotto diventato un potente criminale, libero di spadroneggiare impunemente in questo luogo ai confini della civiltà. Dopo essere stata abbandonata dagli abitanti, in particolare dallo sceriffo (che le consiglia di lasciare la città), Lillian decide invece di combattere il pericoloso stalker, grazie all’aiuto di un ex taglialegna e del suo giovane assistente, gli unici due uomini tanto coraggiosi (e folli) da mettersi contro Blackway.


LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE