venerdì 30 settembre 2016

LA BELLA E LA BESTIA, ecco le prime due immagini ufficiali del film con EMMA WATSON nei panni di Belle e DAN STEVENS in quelli de la Bestia

Sono finalmente giunte online, intercettate da Stitch Kingdom, le prime immagini tratte dal film La Bella e la Bestia.

Nelle immagini diffuse da possiamo finalmente dare una prima occhiata a Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens in quelli della Bestia.



Se la prima immagine sembra essere una foto ufficiale tratta dal film, la seconda sembra più un artwork, pertanto non è detto che corrisponda alla resa finale della scena.

Salta comunque agli occhi come sia stata ricercata e ottenuta la coerenza estetica con le immagini dell'originale cartone animato Disney.

Ricordiamo che La Bella e la Bestia, diretto da Bill Condon, ispirato all’omonimo classico Disney del 1993, uscirà al cinema il 17 marzo 2017. Nel cast, oltre agli attori sopra citati, troviamo anche Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs Bric), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumière), Kevin Kline (Maurice), Josh Gad (LeTont), Kevin Kline (il padre di Belle), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci.

La colonna sonora sarà sempre curata da Alan Menken e riprenderà le celebri canzoni del film animato e del suo adattamento a Broadway.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE