venerdì 23 settembre 2016

MAGNUM P.I., torna in televisione il mito anni '80 in una serie sequel/reboot

Il The Hollywood Reporter svela che è in procinto di essere realizzata una serie sequel/reboot di Magnum P.I.

Magnum P.I., celebre serie televisiva investigativa, interpretata da Tom Selleck, durata 8 stagioni e vista in TV negli anni '80, tornerà sul piccolo schermo con una nuova serie.
Interprete delle nuove vicende sarà Lily “Tommy” Magnum, figlia del protagonista originale ed ex soldatessa della Marina Militare che farà ritorno alle Hawaii per prendere in mano l'attività del padre, diventando a sua volta un'investigatrice privata. Le vicende che dovrà affrontare spazieranno dalle indagini locali, immerse in panorami marini hawaiani, a storie di spionaggio; cercando nel contempo di dipanare la vicenda personale che ne ha comportato l'allontanamento dalla Marina.

La serie andrà in onda in  un prossimo futuro sull'emittente ABC.  A curare la storia e le sceneggiature sarà John Rogers (Leverage – Consulenze Ilegali, The Librarians), mentre tra i produttori avremo Eva Longoria.

Non si hanno informazioni riguardo ad un eventuale coinvolgimento di qualche attore originale. E' certo che il pubblico non vede l'ora di rivedere Magnum (Tom Selleck), anche se con qualche capello bianco in più, sfrecciare sulla Ferrari di Robin Masters.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE