martedì 6 settembre 2016

PAOLO SORRENTINO realizzerà un film su SILVIO BERLUSCONI

Mentre al Lido di Venezia la critica plaude la nuova miniserie firmata da Paolo Sorrentino intitolata Young Pope con Jude Law e dedicata a un Papa dalla dubbia santità, Variety annuncia il nuovo progetto del regista.

Paolo Sorrentino, regista Premio Oscar per La Grande Bellezza scriverà e dirigerà un film drammatico incentrato sulla figura di Silvio Berlusconi. Il titolo di lavorazione è, attualmente Loro (ma non si esclude che possa rimanere come titolo definitivo), un evidente riferimento alla cerchia ristretta di potenti persone che orbitavano attorno all'ex-Primo Ministro italiano e un gioco di parole con "l'oro".
Secondo Variety il film non si limiterà a rappresentare la figura di Silvo Berlusconi, ma ne presenterà l'intero mondo, portando sullo schermo molto più che una sterile critica sull'uomo.
La Indigo Films, che ha prodotto tutti i film di Sorrentino, produrrà anche Loro. Mancherà invece, con tutta probabilità, la co-produzione e distribuzione di Medusa, azienda controllata dalla famiglia Berlusconi.

Le riprese inizieranno nell’estate del 2017.

LE NOTIZIE PIU' LETTE DELL'ULTIMO MESE